Castori: "Vedo favorito il Napoli, ma..."

08.02.2016 12:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Castori: "Vedo favorito il Napoli, ma..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato anche dell'incontro-scontro tra Napoli e Juventus all'incontro tra arbitri ed allenatori a Roma "Il Napoli viene da otto vittorie di fila, sono due squadre forti, si giocheranno loro lo Scudetto a prescindere dal risultato. Per essere coerente, dico che vedo favorito il Napoli, anche se sabato non deciderà per lo Scudetto. A caldo gli errori fanno male, poi uno cerca di farseli passare. Io sono venuto per ascoltare, la riunione è stata indetta dagli arbitri, prima si fa male a dire qualcosa.

Amarezza? C'è, perché abbiamo fatto la gara che deve fare una provinciale al cospetto della prima. Il tempo andava a nostro vantaggio, il Napoli è una delle migliori in Europa, siamo riusciti a togliergli profondità. Aver tenuto aperta la partita è motivo di soddisfazione, dimostra che siamo vivi. Se mi aspetto scuse? No, no.

Juve-Napoli, che arbitro? Non faccio il designatore, non è un argomento di mia pertinenza. Non so quali siano i parametri, non faccio giochi a riguardo. Il Napoli viene da otto vittorie di fila, sono due squadre forti, si giocheranno loro lo Scudetto a prescindere dal risultato. Per essere coerente, dico che vedo favorito il Napoli, anche se sabato non deciderà per lo Scudetto".