Cassano: "Litigio con Buffon? Hanno gettato fango su di noi. Favorita in serie A? L'Inter, ma non per l'allenatore"

25.07.2014 14:45 di Danilo Fago   vedi letture
Cassano: "Litigio con Buffon? Hanno gettato fango su di noi. Favorita in serie A? L'Inter, ma non per l'allenatore"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Cassano intervenuto in conferenza stampa ha parlato di Parma e Nazionale. Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset: ""Resto al Parma al 100%  in questo momento Parma per me è il Barcellona, è la piazza più bella del mondo. Leonardi e Donadoni sono fondamentali, in particolare l'allenatore con me ha una pazienza infinita. Se se ne va uno dei due. E poi sono molto attaccato sia alla città che alla gente, mi piace perché è un po' snob come me".
Sulla Nazionale: "Io maleducato con la cameriera? Per la prima volta nella mia vita non ho fatto casino, vogliono buttare sporcizia su di me ma ho le spalle larghe. Ho fatto gruppo soprattutto con Buffon, mi veniva a cercare anche di notte.

Hanno voluto gettare fango su entrambi ma non hanno indovinato la giocata. Io Prandelli devo solo ringraziarlo - ha continuato - come devono ringraziarlo gli italiani per il lavoro che ha fatto. Non sono stato chiamato per due anni in Nazionale, ma mi sono sempre comportato bene".
Sull'esclusione del Parma dall'Europa League: "Quello che ci hanno fatto è stato vergognoso, ma è uno stimolo per me a fare ancora meglio per riprenderci quello che avevamo guadagnato sul campo. Ci hanno tolto un sogno e ora sarà più dura per gli altri venire a giocare a Parma". Infine sul campionato: "Per me la favorita è l'Inter per una questione di tifo, ma non per l'allenatore". Cosa farò dopo il calcio?  Non lo so, non so fare nulla..."