Cantona: "Suarez non morde più, adesso si tuffa"

24.03.2017 18:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture

Eric Cantona è conosciuto per essere una persona senza peli sulla lingua e non si è smentito nemmeno nel corso dell'ultimo episodio di "Commissioner of Football", in onda su Eurosport.

L'ex giocatore del Manchester United è tornato a parlare della discussa gara di ritorno degli ottavi di finali di UEFA Champions League tra Barcelona e Paris Saint Germain: "C'erano soltanto dodici persone in campo che credevano davvero nella possibilità che il Barça passasse il turno: Neymar... e gli undici giocatori del PSG".

Cantona calca poi la mano sul 'Pistolero' Suarez: "Non morde più, adesso si tuffa. E non è nemmeno stato un bel tuffo, è stato troppo esagerato. Una simulazione clamorosa, con tanto di mano alla gola, come se fosse stato in agonia. Un porno calcistico, non dovrebbero permettere ai bambini di vedere cose simili."

Il fuoriclasse francese non risparmia nemmeno una frecciatina politica a François Fillon, candidato del centrodestra all'Eliseo: "La Francia è davvero un paese strano. Se sei sotto inchiesta, vieni cacciato a tempo indeterminato dalla nazionale di calcio, ma puoi comunque candidarti per le presidenziali. François Fillon una volta ha suggerito di fermare le partite se i tifosi non rispettano l'inno nazionale. Io suggerisco di fermare le elezioni quando i candidati non rispettano i valori morali ed etici."