Cairo vuole la Juve e chiama a raccolta i tifosi: "Teniamo alla Coppa Italia, passiamo il turno tutti insieme"

29.11.2015 19:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Cairo vuole la Juve e chiama a raccolta i tifosi: "Teniamo alla Coppa Italia, passiamo il turno tutti insieme"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo la vittoria netta contro il Bologna, il presidente Urbano Cairo prende parola e mette nel mirino la prossima sfida di Coppa Italia che i granata affronteranno contro il Cesena: “Carissimi tifosi, siamo reduci da una bellissima vittoria contro il Bologna per 2-0. Una gara in cui Belotti ha segnato il suo primo gol in granata e nella quale in chiusura è arrivato anche un bellissimo gol del nostro Beppe Vives. Ora ci aspetta un altro importante impegno, contro il Cesena. Una gara in cui vogliamo portare a casa il passaggio del turno”.

Il patron Cairo quindi lancia un appello ai tifosi: “Domenica scorsa abbiamo vinto uno a zero contro l’Atalanta mentre martedì scenderemo nuovamente in campo per la Coppa Italia. Sarà una gara importante, in programma alle 18 allo stadio Olimpico, vi chiedo allora di venirci a sostenere, di riempire lo stadio. Non a caso abbiamo pensato ad una politica basata su prezzi speciali, venite numerosi a tifare Toro, perché abbiamo bisogno del dodicesimo uomo in campo”.

[Cairo]
Urbano Cairo, presidente del Torino

Come tutti sanno, l’eventuale passaggio del turno permetterebbe al Torino di andare a giocarsi un altro derby contro la Juventus. In un competizione in cui il club granata vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista: “É una competizione cui teniamo molto e vogliamo passare il turno assieme a tutti voi” -, conclude Cairo.

Appuntamento fissato per martedì, con un Olimpico pieno e pronto a sostenere la squadra.