BUFFON: "In bocca al lupo amico mio. Grazie delle lacrime di gioia e tristezza che abbiamo versato l'uno sulle spalle dell'altro"

07.07.2015 12:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
BUFFON: "In bocca al lupo amico mio. Grazie delle lacrime di gioia e tristezza che abbiamo versato l'uno sulle spalle dell'altro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri, la Juventus ha comunicato che dopo 4 anni Andrea Pirlo lascia Torino per trasferirsi nella Mls. Molti giocatori juventini hanno voluto salutare con affetto il regista bresciano. Anche Gianluigi Buffon, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto fare il suo in bocca al lupo al suo amico Pirlo: "Hanno scelto molti sostantivi per salutarti e augurarti altre grandi vittorie; io vorrei utilizzarne uno che condensi al meglio una vita trascorsa insieme: amico. In bocca al lupo amico mio. In bocca al lupo per il tuo presente e per il tuo futuro.

E grazie per il nostro passato. Grazie delle ore spensierate trascorse insieme. Grazie delle lacrime di gioia e di tristezza che abbiamo versato l'uno sulle spalle dell'altro. Grazie per avermi dimostrato che a volte nel calcio qualcuno è in grado di rendere possibile ciò che ai più appare impossibile. Un amico è la cosa più preziosa che chiunque possa avere, e la cosa migliore che chiunque possa essere. Certo della prima affermazione, spero e vivo per la seconda.", ha scritto il Capitano della Juventus.