BUFFON A SKY: "Meritavamo di vincere con maggior divario, ma alla prima ci sta di andare a sprazzi. Abbiamo ancora voglia di stupire"

Parla il capitano.
30.08.2014 20:40 di  Alessandro Vignati   vedi letture
BUFFON A SKY: "Meritavamo di vincere con maggior divario, ma alla prima ci sta di andare a sprazzi. Abbiamo ancora voglia di stupire"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il successo ottenuto in casa del Chievo per 1-0. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Che impressione hai avuto di questa prima?

"Abbiamo fatto una buona gara, con tante occasioni non sfruttate un po' per demerito, un po' per malasorte. Nella prima gara ci sta che vai a sprazzi, la condizione non è mai ottimale. Ci sta che gli altri sfruttino le occasioni, anche se in parte minore rispetto alla nostra".

Avete la faccia di quelli che vogliono rivincere ancora...

"Si percepisce dagli sguardi, dalle giocate e rincorse in mezzo al campo la voglia di vincere e stupire ancora. La gara è stata ben preparata, nonostante le assenze e le difficoltà. Si è visto questo, meritavamo di vincere con più gol. La differenza tra la gara sporca e chi vuole vincere si vede dalla continuità. Questo è il difficile".

La Roma è la principale antagonista per lo Scudetto?

"Già lo sono stati l'anno scorso, lo saranno di più. Hanno una grande squadra e un grandissimo allenatore. Ma anche Napoli, Inter e Milan senza coppe possono far bene. E occhio anche alla Fiorentina, con il rientro di Rossi possono stupire".