Brambati a TMW Radio: "Gol di Rabiot? Io non vedo il tocco di braccio in un'immagine chiara"

13.03.2023 17:50 di  Martino Cozzi   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Gol di Rabiot? Io non vedo il tocco di braccio in un'immagine chiara"
TuttoJuve.com

Ospite di TMW Radio, nel corso del programma MaracanàMassimo Brambati ha analizzato così l'ultima giornata di campionato. 

Pogba, la Juve non può tutelarsi in nessun modo in questa situazione?
"Lui e Vlahovic sono due cose diverse. E' una questione mentale quella di Pogba, ma in generale il suo percorso in questo ritorno alla Juventus non mi è piaciuto. Anche nel look, sui social, non mi è piaciuto. Sei stato l'acquisto più importante della Juventus, devi anche vivere questa situazione in maniera diversa. Posso dare tutte le attenuanti ma è un professionista, sei uno che non ha più 20 anni, comportati da persona matura e non ho visto niente di maturo".

Quale il maggior errore di Inzaghi?
"Fare l'amico dei giocatori alla lunga non paga. Secondo me tutte queste liti, ma anche il fatto di Lukaku che si gira verso la panchina sul primo rigore a La Spezia, con quel gol sarebbe cambiata la partita. Quello è un segnale di confusione. E poi fai giocare Handanovic? Perché? Sono sicuro che in Portogallo farà una grande partita perché sono le partite dei giocatori, non serve l'allenatore che ti carica, sono partite che si preparano da sole".

Lazio, Sarri dopo la partita di Bologna ha detto che ha scelto il derby rispetto alla Conference:
"E' un messaggio alla società, quindi gli dice che questa è la rosa che ha ora e deve scegliere. Lui fa i conti con i giocatori che ha, se ce li ha contati ovvio che deve farsi due calcoli".

Darebbe la maglia 10 a Kvaratskhelia?
"No. Oltre che è stato levato, non glielo darei. Non si può paragonare a Maradona. Contraddico Spalletti, bellissimo gol ma non scomodiamo Maradona, che è un'altra roba".

Juventus, come valuta il gol di Rabiot?
"Le immagini spesso non sono proprio un punto di conferma. Io non vedo proprio il tocco di braccio in una immagine chiara. Non mi sembra abbia un movimento dove si aggiusta la palla. C'era Di Bello al VAR, credo che lui abbia optato per il fatto che l'immagine non era chiara e per questo si è deciso di non annullare".

Come valuta la conferma della squalifica di Mourinho?
"Non mi è piaciuto Mourinho, anche sui social. Giuste le due giornate. C'è un ex calciatore che è stato a un paio di partite della Roma e mi ha detto che ci sono lui e gli assistenti che ogni tre per due si alzano per lamentarsi".