BONUCCI: "Non capita tutti i giorni di festeggiare il compleanno allo Stadium, con tutti voi e 5 scudetti appuntati sulla maglia"

01.05.2016 11:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
BONUCCI: "Non capita tutti i giorni di festeggiare il compleanno allo Stadium, con tutti voi e 5 scudetti appuntati sulla maglia"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi, in casa Juventus si festeggia il compleanno di uno dei grandi protagonisti dei 5 scudetti consecutivi: Leonardo Bonucci. Il numero 19 juventino festeggerà i suoi 29 anni in campo, visto che guiderà la difesa bianconera contro il Carpi. Bonucci, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato che non è da tutti poter festeggiare il compleanno allo Stadium: "Non capita tutti i giorni di festeggiare un compleanno speciale allo Juventus Stadium, con tutti voi e 5 scudetti appuntati sulla maglia. Un grande giorno di festa. 19+10 #Hi5tory #LB19", ha scritto il numero 19 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae.

 

Non capita tutti i giorni di festeggiare un compleanno speciale allo Juventus Stadium, con tutti voi e 5 scudetti appuntati sulla maglia. Un grande giorno di festa. 19+10 #Hi5tory #LB19

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 30 Apr 2016 alle ore 23:58 PDT