BONUCCI: "Grande Vittoria ieri. Una dedica speciale ai nostri tifosi sempre presenti. Andar a San Siro e sentir Juve, Juve, Juve è tanta roba. Ora ci aspetta la partita più difficile"

21.09.2014 15:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
BONUCCI: "Grande Vittoria ieri. Una dedica speciale ai nostri tifosi  sempre presenti.  Andar a San Siro e sentir Juve, Juve, Juve è tanta roba. Ora ci aspetta la partita  più difficile"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

>La Juventus, in mattinata, ha lavorato a Vinovo per preparare la gara di mercoledì contro il Cesena allo Stadium? Leonardo Bonucci, tramite il suo sito internet ufficiale, ha parlato della vittoria di ieri che ha voluto dedicare ai tifosi bianconeri e si è già proiettato al prossimo impegno di campionato che attende la sua Juve: "Buongiorno a tutti Grande vittoria quella di ieri sera contro il Milan .. Una dedica speciale ai nostri tifosi sempre presenti e sul pezzo come Noi .. Questa vittoria è anche loro .. Andar a San Siro e sentir Juve Juve Juve è sempre tanta roba .. Ora ci aspetta quella che secondo me è la partita più difficile. Quella contro il Cesena è una di quelle partite " trappola " che vanno giocate con una concentrazione  ancora maggiore rispetto a quella giocata contro il Milan .. Comunque sia che vinca il migliore e fino alla fine forza Juventus!!! LB19", ha scritto il numero 19 della Juve.