BONUCCI A SKY: "Consapevoli di essere forti, scenderemo in campo per portare a casa i tre punti. 3-5-2? Allegri intelligente"

18.04.2015 20:12 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BONUCCI A SKY: "Consapevoli di essere forti, scenderemo in campo per portare a casa i tre punti. 3-5-2? Allegri intelligente"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:



Affrontate una Lazio che è in un grandissimo momento. E' l'avversario migliore o peggiore prima di una sfida di Champions?
"Non ci sono avversari migliori o peggiori, ogni partita dobbiamo scendere in campo con un unico obiettivo che è quello della vittoria, a prescindere che sia la Lazio o che sia una squadra meno in forma della squadra biancoceleste. Ci vuole massimo rispetto, massima umiltà, ma la consapevolezza è quella di essere una squadra forte e quindi dobbiamo scendere in campo per portare a casa i tre punti".

Il 3-5-2 con questa difesa a tre che torna come un pilota automatico, è un vantaggio in più che avete? Anche in questo Allegri è stato bravo a gestirvi?
"Sì, è stato molto intelligente il mister nel dare a questa squadra due modi, due possibilità di giocare e di scendere in campo. Stasera giocheremo col 3-5-2, sicuramente ci sarà da stare attenti alle ripartenze della Lazio, però sia che giocassimo col 3-5-2, sia che giocassimo col 4-3-1-2, quello che conta è il risultato alla fine, quindi bisogna giocare per vincere e basta".