BONUCCI A JUVENTUS.COM: "Ecco come è nato il mio gol. Bravi nell'approccio alla partita. Monaco? Vogliamo le semifinali"

19.04.2015 00:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BONUCCI A JUVENTUS.COM: "Ecco come è nato il mio gol. Bravi nell'approccio alla partita. Monaco? Vogliamo le semifinali"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Leonardo Bonucci si è concesso anche ai colleghi di Juventus.com. Tuttojuve.com ha trascritto la video-intervista:

Iniziamo dal gol straordinario...
"E' nato che sono partito.... il mister dice che una volta recuperata palla, chiunque si trova davanti deve partire per attaccare la profondità, io mi sono fatto dare la palla, poi ero partito con l'idea di servire una punta, ma quando ho visto che ero a ridosso dell'area e mi si era aperto lo spazio per tirare in porta, non ci ho pensato due volte".

Avete chiuso la partita in mezz'ora e poi nel secondo tempo è servita attenzione...
"Sì, siamo stati senza dubbio bravi nell'approccio alla partita e alla volontà di portare a casa una vittoria, con spirito di sacrificio, lasciando a loro il pallino del gioco e colpendoli negli spazi che sicuramente, come avevamo preparato, ci avrebbero lasciato".

E' possibile che a Montecarlo si assista ad un copione simile?
"Questo lo deciderà il mister, sia come modulo, sia come atteggiamento. Sicuramente loro sono una squadra che fa della difesa la loro forza e nelle ripartenze bisogna stare attenti. Ci sarà l'allenatore che ci dirà come affrontare questo importantissimo match di mercoledì perchè vogliamo passare il turno e accedere alle semifinali".