BONUCCI A JTV: "Non mi era mai capitato di finire una gara con tre pali e non prendere punti. Peccato di mancanza di pazienza"

26.04.2015 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BONUCCI A JTV: "Non mi era mai capitato di finire una gara con tre pali e non prendere punti. Peccato di mancanza di pazienza"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Leo Bonucci è intervenuto ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: 

Leo, partita strana che la Juventus meritava di pareggiare. Questa volta i legni ci hanno fermato...
"Non mi era mai capitato di finire la partita con tre pali che non ti permettono di portare a casa punti. E' stata una partita sfortunata. Sicuramente loro sono stati più bravi di noi nel concretizzare, abbiamo creato tanto e abbiamo peccato di mancanza di pazienza. Dopo l'1-0 di Andrea abbiamo voluto per forza sfondare tra le linee, quando invece sarebbe stato meglio gestire la palla dietro perchè loro non sarebbero mai usciti, non ci sarebbero mai venuti a prendere".



Cambiano i giocatori, ma la vostra struttura non cambia...
"Sì, alla fine sappiamo che quando sei alla Juventus hai un gruppo forte che ti permette di fare rotazione, di fare turnover e comunque le cose in campo non cambiano. Oggi siamo stati poco fortunati su due episodi dei gol loro e altrettanto poco fortunati nelle azioni dove siamo mancati con il gol".

Mancano solo quattro punti verso il quarto Scudetto consecutivo...
"Sì, mancano quattro punti e speriamo di farli il prima possibile".

Cosa ha avuto il Toro in più oggi?
"Loro sono stati bravi nelle due occasioni che hanno creato, anche per piccoli errori nostri. Quello ha fatto la differenza".(trascrizione redazione Tuttojuve.com)