BONUCCI A JTV: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Il Milan non ha fatto veramente niente"

21.09.2014 00:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BONUCCI A JTV: "Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Il Milan non ha fatto veramente niente"

Leonardo Bonucci ha commentato ai microfoni di JTV la bella vittoria della Juventus contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Leo, altra grande vittoria, pesantissima....
"Sì abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, di carattere, che si fa rispettare anche a San Siro, davanti ad un Milan che veniva forte dell'entusiasmo dalle vittorie nelle prime due partite. Stasera però abbiamo dimostrato di essere una squadra di personalità, che vuole giocare, che vuole imporre il proprio pressing e poi abbiamo un campione che oltre a giocare per la squadra ci fa vincere anche le partite".

Quarta partita senza subire gol. Anche oggi avete concesso solo un colpo di testa a Honda.
"Sì, abbiamo continuato sulla falsariga degli anni passati, difendiamo in undici ed è più difficile anche per gli avversari farci dei tiri in porta. Stasera siamo stati bravi sulle loro ripartenze perchè è lì che avevano costruito la partita, però con le marcature preventive siamo riusciti a sopperire alla mancanza nostra di velocità in fase difensiva. Loro però non hanno fatto veramente niente".

Da cosa dipende questa grand tranquillità?
"Dipende dal fatto che siamo una squadra forte e quando mettiamo in campo la giusta umiltà, la giusta personalità e la giusta cattiveria, è normale che prima o poi  con  la giocata del campione il gol arriva. Lo abbiamo dimostrato anche negli anni passati, andiamo a sbattere contro un muro un paio di volte, ma la volta che riusciamo a sfondarlo vinciamo le partite".