VERSIONE MOBILE
 Mercoledì 27 Agosto 2014
ALTRE NOTIZIE
30 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015
  VS  
Chievo Verona   Juventus
[ Precedenti ]
JUVE A CACCIA DI UN DIFENSORE. SU CHI PUNTARE?
  
  
  
  
  
  
  
  
  

ALTRE NOTIZIE

Bologna-Juve, biglietti settore ospiti in vendita dal 15/02

Il CASMS ha disposto, per la curva ospiti, l'acquisto di 1 solo tagliando a spettatore e l'incedibilità degli stessi.
12.02.2010 11:21 di Redazione TuttoJuve  articolo letto 12241 volte
© foto di Federico De Luca

Dal sito ufficiale del Bologna (www.bolognafc.it) tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per Bologna-Juve, in programma domenica 21 febbraio alle ore 15.

I biglietti per la partita Bologna-Juventus, valida per la venticinquesima giornata di campionato e in programma presso lo stadio ‘’Dall’Ara’’ di Bologna, sono acquistabili secondo le seguenti modalità.

PREZZO - Il prezzo del singolo tagliando per il settore ospiti è di 25 euro.


Limitazioni alla vendita

Il CASMS ha disposto, per la curva ospiti, l'acquisto di 1 solo tagliando a spettatore e l'incedibilità degli stessi.

Norme generali
Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro (salvo diversa disposizione dell'autorità di pubblica sicurezza). Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni,che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto. I documenti accettati per i minorenni sono il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne) ed il documento di riconoscimento rilasciato dal comune.

Convenzioni

Per Bologna-Juventus, come da programma, sarà valida unicamente la riduzione riservata agli under10, mentre non saranno valide le altre convenzioni. Qui tutte le informazioni.


Speciale Prevendita per gli abbonati
Nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 l'acquisto è riservato agli abbonati del BFC che esibendo la tessera di questa stagione potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per altre persone in qualunque settore (curva ospiti esclusa). L'acquisto è subordinato, come di consueto, alla presentazione dei documenti di identità (anche in copia) di tutte le persone cui andranno intestati i biglietti. Non è infine necessaria la presenza fisica dell'abbonato, è sufficiente che venga esibita la tessera.

Da lunedì 15 la vendita sarà aperta a tutti.
Per la curva curva ospiti vedere la sezione apposita più oltre.


Prevendita
- Presso le filiali Carisbo di Bologna e provincia da venerdì 12 (venerdì 12 riservata agli abbonati) sino alle ore 13.30 di venerdì 19 febbraio

- A Bologna e provincia, presso i punti vendita del circuito IPTicket di questo elenco da venerdì 12 (venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 riservata agli abbonati ) sino a sabato 20 febbraio (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura)

- Nel resto d'Italia, a partire da lunedì 15 e fino a sabato 20, presso i punti vendita del circuito IPTicket (è possibile ricercare i punti vendita qui selezionando il servizio "IPTicket")

- On-line con pagamento a mezzo carta di credito sul sito Best Ticket da venerdì 12 sino alle ore 9.00 di venerdì 19 febbraio (curve e ridotti di tutti i tipi esclusi).



Curva Ospiti

- a Torino e provincia, da venerdì 12, presso i punti vendita del circuito IPTicket di questo elenco
- a Bologna e provincia, da lunedì 15,presso i punti vendita elencati alla sezione "Prevendita"

- nel resto d'Italia, a partire da lunedì 15, presso i punti vendita del circuito IPTicket (è possibile ricercare i punti vendita qui selezionando il servizio "IPTicket")

A seguito delle lmitazioni imposte dal CASMS può essere acquistato al massimo 1 tagliando a persona ed i biglietti acquistati sono incedibili.

Il giorno della partita
Qualora i biglietti non siano esauriti in prevendita, domenica 21 l'eventuale disponibilità residua sarà in vendita anche allo stadio a partire dalle ore 11 circa presso le biglietterie di
- Piazza della Pace (tutti i settori dello stadio)

- via A.Costa

Non saranno in vendita allo stadio i biglietti di curva ospiti ne quelli riservati alle convenzioni Giornate Famiglia, Società Sportive, Istituti Scolastici, Associazioni Caritatevoli ed Under14 accompagnati. Per l'elenco completo delle convenzioni normalmente previste e delle relative modalità di adesione, cliccare qui.

Bologna F.C. 1909 S.p.A. invita i tifosi a recarsi alle biglietterie con anticipo, tenendo presente che i tempi di attesa saranno notevolmente prolungati a causa della nuova normativa volta a rendere nominativo il titolo di ingresso.


 


Altre notizie - Altre notizie
Altre notizie
 

SOTTO LA LENTE - SI VOLTA PAGINA!

Anche se la querelle su Conte, che ha diviso sia il mondo bianconero che quello anti-Juve finendo in qualche caso per creare sgradevoli intersezioni e parentele, è destinata a dilatarsi ancora per qualche po' nel tempo, adesso in casa Juve è ...
VecchiaSignora.com
Trofeo TIM 2014 (2)

ESCLUSIVA TJ - OLA SUGLI SPALTI E APPLAUSI PER GIOVINCO E PIRLO

Sono Giovinco e Pirlo i giocatori più applauditi della partita. Per Pirlo un applauso ad ogni corner o punizione,...

LETTERA DEL TIFOSO GUALTIERO: "CON UMBERTO, GIANNI, BONIPERTI E MOGGI SAREBBE ANDATA DIVERSAMENTE"

Un tempo la Juve era un punto di arrivo per qualsiasi allenatore un orgoglio un onore. Ricordo la commozione la tristezza...

MORENO LONGO: "VINCERE UN DERBY HA SEMPRE UN SAPORE SPECIALE"

Il tecnico della Primavera del Torino, Moreno Longo, ha commentato il terzo posto conquistato nel Trofeo Memorial...
 
Atalanta 0
 
Cagliari 0
 
Cesena 0
 
Chievo Verona 0
 
Empoli 0
 
Fiorentina 0
 
Genoa 0
 
Hellas Verona 0
 
Inter 0
 
Juventus 0
 
Lazio 0
 
Milan 0
 
Napoli 0
 
Palermo 0
 
Parma 0
 
Roma 0
 
Sampdoria 0
 
Sassuolo 0
 
Torino 0
 
Udinese 0

   Editore: MICRI COMMUNICATION Norme sulla privacy