Biasin: "Napoli non ha fatto nulla per stare con Roma e Juve"

23.09.2014 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Biasin: "Napoli non ha fatto nulla per stare con Roma e Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, responsabile delle pagine sportive di Libero:

“Nel Napoli c’è qualcosa che non va e più passano i giorni e più è visibile lo scollamento tra tecnico e proprietà. Poi, ci sta che Benitez dica in conferenza stampa che ha sentito il presidente e che sono sulla stessa linea, ma il campo sta dicendo altro.

Non me la sento di dire che l’obiettivo scudetto sia saltato perché siamo solo all’inizio, ma il Napoli finora non ha fatto nulla per stare con Juventus e Roma lì davanti. La società azzurra non ci aveva abituati a questa superficialità e il mercato fatto è sotto gli occhi di tutti. Manca ancora un vice Higuain e la squadra sembra essere messa in campo un po’ a caso. Mi chiedo: Benitez sta facendo quello che l’allenatore più pagato della serie A dovrebbe fare? Secondo me anche lo spagnolo ha le sue colpe.

Contro l’Udinese sembrava che il Napoli stesse disputando un’amichevole e questo non deve più accadere. Mi è sembrata una provocazione di Benitez e questo non è ammissibile, se sta facendo degli esperimenti devono spiegargli che certe cose non si fanno durante il campionato. E De Laurentiis? Perché non si fa sentire? Eppure prima anche attraverso i social network era sempre presente”.