Benitez: "Due o tre squadre molto forti, Juventus, Roma, Lazio ma a me piacciono anche Inter e Milan. Il Napoli sta costruendo una bella squadra"

30.07.2015 21:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Benitez: "Due o tre squadre molto forti, Juventus, Roma, Lazio ma a me piacciono anche Inter e Milan. Il Napoli sta costruendo una bella squadra"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Rafa Benitez al termine della partita giocata contro il Milan ha commentato quello che sarà il prossimo campionatio di serie A affermando che vede come squadre forti Juventus, Roma e Lazio ma anche Inter, Milan e Napoli contribuiranno a rendere avvincente la nostra serie A: "Parlando del Milan, mi piace la squadra. Sono ben organizzati e sanno quello che fanno, quest’anno ci sono due o tre squadre che sono molto forti, Juventus Roma Lazio ma a me piacciono anche Inter e Milan. Anche il Napoli sta costruendo una bella squadra, sono arrivati Reina e Allan e la squadra è molto forte. La lotta per lo scudetto quest’anno sarà davvero dura e avvincente. Penso sia stata una gara difficile, abbiamo da lavorare sodo.

In questa partita siamo stati messi in difficoltà. Nel secondo tempo della partita il livello era alto, molto meglio di quanto mi aspettassi, quindi ognuno di noi è soddisfatto. Il nostro obiettivo è quello di vincere anche la prossima sfida perché ogni volta che giochiamo, chiunque sia l’avversario, puntiamo alla vittoria, perché siamo il Real Madrid ed è giusto sia così. Non penso che Benzema andrà via perché è un giocatore chiave per noi".