Beniamino Vignola: "Il vero rinforzo è Marchisio. Witsel dove lo metto?"

10.11.2016 20:05 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Beniamino Vignola: "Il vero rinforzo è Marchisio. Witsel dove lo metto?"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Tmw, l'ex esterno della Juventus Beniamino Vignola ha analizzato il momento dei bianconeri. Ecco l'intervista completa.

"Credo che Witsel possa davvero arrivare a gennaio, del resto lo avevano già praticamente preso nell'estate scorsa. Ma il primo rinforzo della Juve sarà Marchisio. Sta ritrovando la condizione giusta, ha ripreso a giocare con intensità e pian piano sarà al 100%"

E di Witsel che idea si è fatto?
"E' un giocatore certamente importante, ha calcato palcoscenici di livello internazionale. In questo centrocampo però non so dove possa essere collocato. Siamo ancora alla ricerca di chi possa fare il play e Allegri ha provato vari giocatori da da Pjanic a Hernanes. Da quando è andato via Pirlo la Juve è alla ricerca di un nuovo interprete, si sente la mancanza di un giocatore del genere. In ogni caso credo che Pjanic, anche se a volte si estrania dal gioco, toglierà parecchie castagne dal fuoco alla Juve. Con le sue giocate e con i suoi calci piazzati"

In quest'ottica, Verratti potrebbe essere per il futuro il nome giusto?
"Credo che il richiamo della Juve non passi inosservato... E' chiaro che bisogna vedere quali siano i giocatori davvero più adatti per il centrocampo. Per me questo reparto è comunque pronto per ottenere grandi risultati".