Batistuta: "Non è stato facile per la Fiorentina giocare al debutto contro la Juve, pure nel suo stadio. La sconfitta purtroppo era una possibilità"

27.08.2016 16:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Batistuta: "Non è stato facile per la Fiorentina giocare al debutto contro la Juve, pure nel suo stadio. La sconfitta purtroppo era una possibilità"
TuttoJuve.com

Su La Nazione, a Viola Week, parla Batistuta: "Siamo solo alla prima gara: sulla carta i nuovi acquisti possono essere giusti o sbagliati, ma poi bisogna giocare, fare i punti. Le stagioni vanno vissute, bisogna tenere un passo e contestualmente vedere cosa fanno le dirette concorrenti. Prendete il campionato scorso: la Fiorentina era partita per un percorso normale tra lo scetticismo generale, ma dopo per 6 mesi è stata protagonista facendo sognare tutta la città. Anche adesso ci sono 4-5 squadre migliori dei viola, quantomeno sulla carta, però magari alla fine un paio di club non rispondono alle aspettative e la Fiorentina può approfittarne. Bisogna provarci, sempre e comunque.

Allenatore, squadra, società devono fare blocco unico e spingere nella stessa direzione sfruttando un vantaggio: Firenze. La Fiorentina a Torino l’ho vista in tv a casa mia, a Reconquista. Non è stato facile per la Fiorentina giocare al debutto contro la Juve, pure nel suo stadio. La sconfitta purtroppo era una possibilità... Non è la prima volta che perdiamo a Torino... I viola ci hanno provato, sono stati in partita, poi hanno vinto i campioni d’Italia".