BARZAGLI IN MIXED ZONE: "Semifinale Champions ha dato giusta carica a tutti. Arriviamo al massimo al match col Monaco, ce la metteremo tutta per vincere tutto"

24.04.2017 00:27 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Marco Spadavecchia
BARZAGLI IN MIXED ZONE: "Semifinale Champions ha dato giusta carica a tutti. Arriviamo al massimo al match col Monaco, ce la metteremo tutta per vincere tutto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Andrea Barzagli ha parlato in mixed zone. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato: "Barzagli in mixed zone Oggi abbiamo fatto davvero una bella partita. Direi che non era facile dopo quello che era successo in settimana a Barcellona, le tante energie spese fisicamente e molto di più mentalmente. Non era facile entrate in campo con la mentalità giusta e invece penso che quel pizzico di euforia data da questa semifinale ha dato la carica giusta a tutti. È stata una partita veramente bella perché abbiamo corso tanto, abbiamo pressato, abbiamo giocato bene, l'abbiamo anche chiusa quasi subito. Siamo in un momento positivo e dobbiamo affrontare questa ultima parte di stagione a livello mentale top.

Arriviamo alla partita col Monaco molto bene, fisicamente e mentalmente direi al massimo in una parte della stagione importantissima, ovvero alla fine. Siamo in ballo su tutte e tre le cose di conseguenza siamo belli carichi, abbiamo una rosa ampia e vedremo come finirà. Naturalmente noi ce la metteremo tutta per vincere tutto. Il Monaco? Non è nostra intenzione prendere sottogamba perché sappiamo che è una semifinale contro una squadra importante che è prima nel suo campionato e vinto contro squadre importanti, ha giocatori importanti ed è tosta. Sarà una sfida difficilissima e di conseguenza ci dovremo preparare al meglio".