BARZAGLI A SKY: "Primo gol ci ha rianimato. Andiamo belli carichi a Cardiff"

27.05.2017 20:37 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BARZAGLI A SKY: "Primo gol ci ha rianimato. Andiamo belli carichi a Cardiff"

Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:


Serviva il gol per sbloccarvi?
"Per rianimarci, perchè è stato un primo tempo abbastanza compassato, forse anche per la temperatura. Sapevano che era l'ultimo test, ma lo affronti sempre con una mentalità sotto tono. Il gol ci ha svegliato, ci sono stati 30 minuti finali buoni e sono stati un buon allenamento".

Come ti immagini questa settimana?
"Sappiamo l'importanza della partita, ma deve essere una settimana di preparazione a una gara che sappiamo cosa ci può dare per quest'anno. Ma con la massima serenità, anche perchè le motivazioni non mancheranno, la voglia e la forza non mancheranno, andiamo belli carichi".

Cosa avete detto a Kean?
​"Siamo contento perchè è un ragazzo che si sta allenando ultimamente con noi, quindi quando vedi uno di questa età che fa gol, è giusto che festeggi, che gli dai due pacche, perchè a questa età se le meritano sempre. Adesso è cambiato il calcio, noi siamo troppo buoni, invece ogni tanto due legnate bisogna dargliele per metterli in riga. Ma lui è un bravo ragazzo, non ne ha bisogno".

Quanto ci credete a questa finale?
"Ci crediamo tanto, come è normale che sia. Siamo in una finale di Champions, strameritata, abbiamo fatto un grande percorso, giochiamo contro una grandissima squadra che è alla terza finale in quattro anni, ma anche noi abbiamo grandi motivazioni".