BARZAGLI A JTV: "Ripartiamo con un altro risultato importante. Mehdi ha fatto molto bene, facile intendersi con uno già bravo"

27.08.2016 21:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BARZAGLI A JTV: "Ripartiamo con un altro risultato importante. Mehdi ha fatto molto bene, facile intendersi con uno già bravo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Barzagli ha analizzato la vittoria di Roma ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Andrea un'altra bella vittoria in condizioni climatiche particolari...
"Sì, è stato un campo difficile ed una vittoria veramente importante, perchè non era facile per il clima, per il campo, per la Lazio che era messa benissimo. Per un'ora di gioco ci ha creato grandi difficoltà, poi siamo cresciuti, abbiamo creato nel secondo tempo qualche palla gol, non rischiando più come in certe ripartenze prese nel primo tempo. Ripartiamo con un altro risultato importante. Sicuramente c'è sempre da migliorare e adesso dobbiamo guardare avanti".



Gara perfetta di Benatia anche con il vostro aiuto.
"Sì, Mehdi ha fatto molto bene, ma è un giocatore già affermato, era normale. C'è solamente da lavorare ancora per migliorare ancora di più l'intesa, ma con uno già bravo è molto più facile intendersi". 

Cosa vi ha detto il mister negli spogliatoi? La partita è cambiata nel secondo tempo...
"Sicuramente abbiamo perso meno palloni a centrocampo, abbiamo svolto una manovra molto più veloce rispetto al primo tempo, ci siamo un attimino attivati di più. Eravamo un po' fermi, la Lazio ci pressava molto, siamo stati bravi nel secondo tempo, sicuramente ci sono anche molte cose da migliorare". 

Questa Juve ha qualcosa in più rispetto alle precedenti?
"Forse ha una rosa molto più ampia e di qualità, però alla fine quello che conta è il gruppo, tutti guardiamo in un'unica squadra, tutti vogliono essere protagonisti attraverso il gruppo, quindi la differenza la fa quello, anche se una rosa è più forte è uguale, ci vuole cattiveria, voglia di vincere, per adesso siamo partiti bene e vogliamo continuare così".