Bargiggia: "Sarri? Penale di circa 8 milioni, è ambito da tanti club"

23.02.2017 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bargiggia: "Sarri? Penale di circa 8 milioni, è ambito da tanti club"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset:

“Non credo ci siano delle criticità particolari attorno al rinnovo di Mertens mentre ce ne sono parecchie su Ghoulam e di abbastanza consistenti su Insigne. Il giorno dopo il magnifico gol al Real Madrid, ho letto di un avvicinamento dell’entourage col Napoli, così ci ho lavorato ed ho capito che la situazione invece non è assolutamente cambiata: anzi, un paio di settimane fa c’è stato un incontro tra le parti che si sono agitate. Dal 2014 Insigne si trova sbarrato da De Laurentiis per ciò che concerne gli sponsor: l’attaccante del Napoli ha una proposta dall’Adidas che il presidente ha negato. Oltretutto, De Laurentiis vorrebbe mettere una clausola da 100milioni di euro.

Ghoulam? Credo che il Napoli a fine stagione lo perderà.

La clausola di Sarri? Si, ha una penale che si aggira attorno agli 8 milioni. Sarri è ambito da tanti club: ha dei segnali anche se dopo Napoli è difficile non ridimensionarsi. Anche allenare la Fiorentina significherebbe ridimensionarsi. Secondo me, De Laurentiis fa quelle uscite perché vuol prendersi un po’ la scena anche perché questo sta diventando il Napoli di Sarri non più quello di De Laurentiis”.