Bargiggia: "Conte al Napoli? Non mi risulta. Il Milan ha fallito tutti gli appuntamenti decisivi"

22.04.2024 22:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bargiggia: "Conte al Napoli? Non mi risulta. Il Milan ha fallito tutti gli appuntamenti decisivi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay:

“I CALCIATORI DEL NAPOLI NON SCENDONO IN CAMPO TRANQUILLI” – “L’andamento del Napoli è fuori ogni logica. Ogni intervenuto di De Laurentiis ha peggiorato la situazione. Siamo passati da Garcia, il quale forse non poteva stare più al Napoli per il pessimo rapporto con i calciatori, a Mazzarri e ora Calzona. I calciatori del Napoli non vanno in campo tranquilli, De Laurentiis si rende protagonismo di sceneggiate che mette in luce una situazione destabilizzata nei rapporti che si riflette sul rendimento della squadra al di là dei demeriti dei vari tecnici”. 

“L’OBIETTIVO NUMERO UNO DEL NAPOLI E’ PIOLI” – “Conte al Napoli? Non mi risulta. Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis. L’obiettivo primario è Pioli, poi piace Gasperini ma non sarà facile strapparlo all’Atalanta”. 

“FONSECA IL TECNICO PIU’ VICINO AL MILAN IN QUESTO MOMENTO” – “Panchina Milan? Lopetegui è in trattativa con il West Ham, quindi lo spagnolo non è in cima nella lista. In questo momento in lizza c’è Fonseca, più defilato Sergio Conceicao”. 

“INZAGHI HA SEMPRE DETTO CHE RESTA ALL’INTER” – “Inzaghi ha sempre detto che resta all’Inter, la società gli ha sempre ribadito fiducia. Io non ho riscontri su un suo possibile addio a fine stagione. Il derby di domani? Il Milan è in una condizione di disarmo ormai, fatico a credere in una reazione d’orgoglio dopo quanto accaduto con la Roma in Europa League. Quest’anno i rossoneri hanno fallito tutti gli appuntamenti decisivi: Champions, Coppa Italia, Europa League”. 

“L’UDINESE RISCHIA SERIAMENTE DI RETROCEDERE” – “Cannavaro all’Udinese? I friulani rischiano tantissimo di retrocedere. Io, comunque, non ho capito perché non hanno spostato il recupero. Io sto con la Roma, non capisco perché la Lega abbia deciso così”.