ASAMOAH: "Gara molto difficile contro la Lazio, ma è sempre bello vincere. Grande spirito di squadra. Grazie ai tifosi!"

28.08.2016 12:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
ASAMOAH: "Gara molto difficile contro la Lazio, ma è sempre bello vincere. Grande spirito di squadra. Grazie ai tifosi!"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Ieri, la Juventus ha battuto 0-1 la Lazio allo stadio Olimpico. I bianconeri hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi portando a casa due vittorie consecutive con due avversarie abbastanza ostiche come la Fiorentina è la squadra di Inzaghi. Kwadwo Asamoah, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha esultato per il successo ottenuto contro la Lazio: "Very difficult game against Lazio but always great to win. Great team spirit and thanks to the fans for the great support . Molto difficile partita contro la Lazio, ma sempre bello vincere. Grande spirito di squadra e grazie ai tifosi per il grande sostegno . # ForzaJuve # ⚽️❤️⚪️⚫️", ha scritto il numero 22 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con i suoi compagni di squadra che esultano dopo il gol di Khedira. 

 

Very difficult game against Lazio but always great to win. Great team spirit and thanks to the fans for the great support . Molto difficile partita contro la Lazio, ma sempre bello vincere. Grande spirito di squadra e grazie ai tifosi per il grande sostegno . # ForzaJuve # ⚽️❤️⚪️⚫️

Una foto pubblicata da Kwadwo Asamoah (@asamoahkwadwo) in data: 27 Ago 2016 alle ore 12:31 PDT