Anellucci: "Firmino è un calciatore che sposta gli equilibri, se fossi la Juve lo prenderei per provare a vincere subito"

28.07.2022 15:20 di Redazione Torino   vedi letture
Anellucci: "Firmino è un calciatore che sposta gli equilibri, se fossi la Juve lo prenderei per provare a vincere subito"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa e procuratore di Edinson Cavani ai tempi del Napoli. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Firmino alla Juve?

"Mi pace tanto, è un calciatore che sposta gli equilibri. Se fossi la società bianconera, punterei sul brasiliano per provare vincere".

Mercato delle milanesi?

"Il mercato dell’Inter è un po’ bloccato attualmente, ma aver riportato Lukaku a Milano è stato un gran colpo. Per di più, la società ha ingaggiato Onana ed ha conservato lo stesso pacchetto difensivo della passata stagione. Per quanto concerne il Milan, nel mirino c’è De Ketelaere, uno dei profili più talentuosi del calcio futuro. Ci sono alcuni giocatori importanti come Tomori e Tonali tra le fila rossonere, ma credo che la dirigenza continuerà a muoversi sul mercato sino alla fine della finestra".