Anastasi: "La Juve arriva all'appuntamento con qualche infortunato di troppo, come Chiellini"

09.02.2016 17:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Anastasi: "La Juve arriva all'appuntamento con qualche infortunato di troppo, come Chiellini"
TuttoJuve.com

Pietro Anastasi parla a tmw: "La Juve arriva all'appuntamento con qualche infortunato di troppo, come Chiellini oltre Mandzukic, Caceres, Asamoah e con Khedira in dubbio. Tuttavia sarà un duello aperto a qualsiasi risultato, anche se il fattore Stadium potrà influire. Al momento dico che la Juve ha il 60% di possibilità di vincere, al Napoli do il restante 40%".

Allegri non sarà però felice per le numerose assenze. "Certamente, ma la Juve ha una rosa ampia. Già in passato le alternative non hanno fatto rimpiangere i titolari, sarà così anche contro il Napoli. In caso di successo partenopeo - ha proseguito Anastasi - la squadra di Sarri avrebbe un vantaggio importante in classifica".

Da ex centravanti, come vede il duello a distanza tra Higuain e Dybala? "Parliamo di due attaccanti 'diversi'. Il Pipita è affermato da tanti anni e quest'anno è devastante, l'ex Palermo ha già dimostrato di essere uno dei leader della Juventus. Credo che Dybala possa arrivare al livello di Higuian, per quanto ha fatto vedere in questi mesi. Ci spero tanto, in modo che possa essere importante per i futuri successi della Vecchia Signora".