Amelia: "Alla Juve grandi giocatori e uomini, c'è positività. Tevez? Peccato, Galliani era riuscito a fare ottimo colpo"

23.11.2014 20:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Amelia: "Alla Juve grandi giocatori e uomini, c'è positività. Tevez? Peccato, Galliani era riuscito a fare ottimo colpo"

Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha elogiato la Juventus nel corso di 90° Minuto, su Raidue. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: “La Juve ha una rosa di grandi giocatori, ha un’ossatura formata da grandi giocatori, alla base sono anche degli uomini che hanno gestito bene il cambio di allenatore, mettendo Allegri nelle condizioni migliori di poter lavorare. Abbiamo visto proprio il passaggio tattico che ha fatto il mister su questa squadra, senza andare a toccare troppo gli equilibri. E devo dire che poi anche le risposte della squadra e il sentir parlare qualche giocatore, fanno sentire questa situazione di positività. Tevez a pranzo con Galliani? Ricordando quei giorni, dove era praticamente tutto fatto con la cessione di Pato e l’arrivo di Tevez al Milan, eravamo una grande squadra in quel momento. Mettere Tevez vicino Ibrahimovic, in quel momento, sarebbe stato bellissimo. Però è andata come è andata, il problema è che è cambiata anche la storia del Milan. E’ vero che Tevez arrivava da mesi di inattività, però l’avremmo sicuramente rimesso a posto e avrebbe fatto la differenza. Peccato perché Galliani era riuscito a fare un ottimo colpo e poi c’è stata o il blocco della trattativa Pato ed è saltato tutto”.