Alvino: "Conte e la Juve hanno fatto una brutta figura"

24.07.2014 19:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Alvino: "Conte e la Juve hanno fatto una brutta figura"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giornalista napoletano Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Dimaro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:  "La filosifia dei titolarissimi andava bene trent'anni fa, quando i numeri di maglia in campo andavano da 1 a 11.

Michu ha segnato un gol ogni due partite e mezzo, uno così in un altro posto sarebbe un idolo, mentre a Napoli è diventato l'ultimo dei fessi. Insigne ha fatto più gol di Iturbe l'anno scorso, Lorenzo ha giocato il mondiale e milita nella terza forza del campionato, mentre Iturbe ha giocato nel modestissimo Verona ma qui a Napoli lo esaltiamo tutti.

Koulibaly? Hamsik lo ha definito un armadio, il fisico è straordinario ed è bravo in elevazione. È un gicoatore che ha voluto fortemente Benitez e non è una scommessa, il Napoli punta molto su di lui. Credo che la prossima stagione possa partire titolare in compagnia di Albiol.

L'operazione Mascherano era di difficile riuscita, bisognava scontrarsi con una società che non voleva cederlo e un giocatore che si è visto nuovamente al centro di un progetto importante. Conte e la Juventus hanno fatto una brutta figura dicendo che l'addio è stato consensuale, sappiamo tutti che non è cosi"