Allo Juventus Stadium nasce il Legends Club

01.08.2013 16:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Juventus.com
Allo Juventus Stadium nasce il Legends Club
© foto di Gaetano Mocciaro

Lo Juventus Stadium arricchisce la sua offerta di posti Premium con un nuovo ed esclusivo settore: il Legends Club. Posizionato nel lato Ovest, è dotato di una tribuna con poltrone ad altissimo comfort e una lounge con affaccio sul campo. Ma a differenza degli altri posti Premium, i biglietti saranno acquistabili solo Match by Match e non in abbonamento.

Il Legends Club consentirà di assistere alla partita da una posizione privilegiata e di usufruire di una serie di servizi esclusivi: menù completo con servizio al tavolo, servizio bar nell'intervallo, Account Manager dedicato per soddisfare al meglio ogni richiesta e area parcheggio riservata.

All'interno del Club è stata inoltre predisposta una cucina a vista che offrirà agli ospiti piatti regionali di alta qualità con ingredienti selezionati tra i migliori a disposizione sul territorio italiano.

Le grandi vetrate del Legends Club e le poltroncine ad altissimo comfort permetteranno di vivere l'esperienza dello Juventus Stadium da una prospettiva unica.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione Legends Club. Attraverso la quale si potranno acquistare direttamente i biglietti, a partire dalla seconda metà del mese di agosto.

 


Copyright tuttojuve.com. Direttore: Francesco Cherchi, Vicedirettore: Massimo Pavan