ALLEGRI SU TWITTER: "38 giornate per confermarsi campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire... "

Il tweet di Massimiliano Allegri: la Juve ha ancora un ultimo impegno da affrontare.
30.05.2015 21:15 di  Enrico Danna   vedi letture
ALLEGRI SU TWITTER: "38 giornate per confermarsi campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire... "
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'avventura di Max Allegri sulla panchina bianconera iniziò con la vittoria al Bentegodi (gol di Caceres) qualche mese fa. Oggi si è chiuso il cerchio, dopo 38 giornate nelle quali il verdetto finale (ovvero Juve Campione d'Italia) non è mai stato in discussione. Da Verona a Verona, la Vecchia Signora è stata autrice di una cavalcata solitaria che l'ha portata a conquistare il quarto scudetto consecutivo. Dopo il tricolore, dopo la decima Coppa Italia, c'è ancora un impegno da affrontare, prima del "rompete le righe -  ci vediamo a luglio".

Sabato prossimo, a Berlino, contro il Barcellona, la Juventus disputerà la gara più importante degli ultimi dodici anni: sarà difficile, ma tutto il popolo bianconero vuole continuare a sognare sino alla Porta di Brandeburgo. Abbiamo ancora qualcosa da portare a termine, quindi, come ricorda anche Max Allegri nel suo tweet post gara: "Da Verona a Verona: 38 giornate per confermarsi #campioni. Non vedo l'ora di ricominciare, ma prima c'è ancora qualcosa da finire..."