ALLEGRI A SKY: "Non è vero che non abbiamo niente da perdere, c'è una finale da guadagnare. Difesa? Deciderò domani, più probabile a quattro"

Parla il tecnico bianconero.
04.05.2015 20:25 di  Alessandro Vignati   vedi letture
ALLEGRI A SKY: "Non è vero che non abbiamo niente da perdere, c'è una finale da guadagnare. Difesa? Deciderò domani, più probabile a quattro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Sky Sport 24 a margine della conferenza stampa odierna, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come vedi la gara di domani?

"Nessuno si sarebbe immaginato che la Juventus sarebbe arrivata a giocarsi una semifinale. Consapevoli dei nostri mezzi e di quanto fatto, dovremo essere così".

Come si gestisce questa sfida da allenatore?

"Abbiamo da guadagnare una finale, sapendo che non siamo una sorpresa, giunti a questo punto. Le altre hanno già giocato di frequente e recente queste sfide. Il Real è campione uscente, sarà molto difficile come dagli ottavi in poi".

Giocherete a quattro?

"Non ho ancora deciso, ci sono buone chance che giocheremo a quattro. Dipenderà anche da chi verrà in panchina, ma cambia poco. Dovremo fare una partita tecnicamente importante, loro sono straordinari, dovremo essere bravi a non concedere e colpire".

Quanto incide essere già campioni?

"Possiamo già pensare a queste due sfide. Dovremo essere bravi a non commettere errori da pregiudicare una qualificazione che si giocherà, almeno, su 180 minuti".