ALLEGRI A RAISPORT: "Non sono assolutamente preoccupato"

24.08.2015 01:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A RAISPORT: "Non sono assolutamente preoccupato"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Raisport. Tuttojuve.com ha riprese le dichiarazioni del tecnico bianconero mandate in onda a La Domenica Sportiva:

Allegri, sconfitta casuale o meritata?
"Diciamo che la squadra ha fatto quello che doveva fare. Purtroppo abbiamo sbagliato nell'unica circostanza in cui l'Udinese è venuta avanti. Abbiamo creato diverse occasioni, la squadra a tratti ha giocato anche bene, nelle difficoltà della partita. Non abbiamo fatto gol, alla fine ci siamo un pochino disuniti, abbiamo avuto la fretta di andare a fare gol quando invece c'era tutto il tempo di andare a recuperarla".

Non c'è stata grande reazione dopo il gol subito..:
"La reazione c'è stata, ma è stata confusionaria nell'ultimo quarto d'ora".

La squadra sta cambiando profilo. Un po' preoccupato?
"No, no sono assolutamente preoccupato. So delle difficoltà che andremo ad affrontare quest'anno, quindi bisognerà lavorare per bene, per fare nel modo migliore il lavoro e cercare di ottenere i risultati".

Arriverà Cuadrado, dovrà per forza arrivare anche un grande centrocampista?
"Ora parlare di mercato... credo che la squadra in questo momento debba pensare a lavorare, preparare la partita con la Roma, credere in quello che fa e credere che ha delle ottime potenzialità. E capire che le partite in certi momenti vanno gestite in un modo diverso".