ALLEGRI A MP: "Sono fortunato ad allenare questa squadra e devo concentrami solo su questo. Stasera mi sono divertito molto"

20.09.2014 23:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A MP: "Sono fortunato ad allenare questa squadra e devo concentrami solo su questo. Stasera mi sono divertito molto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium: "Abbiamo lasciato poco spazio al Milan e questo è merito dei ragazzi. La squadra sta facendo bene in campo e sta cercando di fare le cose che chiedo. Abbiamo margini di miglioramento. È normale, che i tifosi fischino, sono l’allenatore della Juventus e c’è  rivalità. Porto dentro di me un ottimo ricordo degli anni trascorsi Milan, ma ora alleno la Juve".

Sulla Juve: "Sono fortunato ad allenare questa squadra e devo concentrami solo su questo. Stasera mi sono divertito molto. Vincere a San Siro non e' semplice. Il Milan è una squadra in grado di lottare per i primi tre posti. Era una partita difficile, contro una diretta concorrente per lo Scudetto. I ragazzi hanno mostrato maturità. Ci siamo salutati con Inzaghi, non c’è mai stato nessun problema. Quando era giocatore vedeva le cose in modo diverso, ma è normale. 

I singoli: "Tevez è fondamentale, quando hai campioni a disposizione è tutto più facile. Non ho sognato questo successo".

Rigore: "Era un episodio rapido, sono situazioni difficili da valutare. Rizzoli ha arbitrato bene".