ALLEGRI A JTV: "Troppi gol presi. Khedira. Gol importante e bella prestazione. Rientro Asa fa molto piacere. Dybala e Morata hanno partecipato molto, nostro attacco più giovane d'Europa"

04.10.2015 20:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Troppi gol presi. Khedira. Gol importante e bella prestazione. Rientro Asa fa molto piacere. Dybala e Morata hanno partecipato molto, nostro attacco più giovane d'Europa"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Qualche difficoltà nei primi minuti, poi la squadra è emersa...
"Da far gol noi, lo abbiamo subito. Siamo stati un po' pigri in quella fase difensiva, poi la squadra ha fatto una bella partita. E' stata una partita inversa a quella col Frosinone: col Frosinone abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo preso gol alla fine. Oggi lo abbiamo preso all'inizio, ma bisogna cercare di non prendere gol perchè abbiamo già preso otto gol in sette partite di campionato e sono troppi". 

Hanno risposto bene tutti i giovani e anche Khedira. Il gol è stato importante per lui....
"E' stato un gol importante, ha fatto una bella prestazione, ha iniziato facendo un po' di fatica, poi ha finito bene. E' un giocatore importante per la squadra, di caratura internazionale, è normale che giocando cresce di condizione".

Abbiamo anche se per poco Asamoah...
"Questo ha fatto piacere, è rientrato Asa, sta rientrando con la squadra, è un giocatore importante per noi".

Dybala e Morata hanno partecipato molto...
"Oggi hanno partecipato molto, si sono trovati, è normale che più giocano insieme e più si conoscono. Non scordiamoci che sono due ragazzi giovani, assieme a Zaza fanno l'attacco più giovane della Serie A, il più giovane in Europa. Bisogna saperli aspettare, farli crescere, hanno grandi qualità tecniche e credo che Mandzukic in questo possa dargli una grossa mano".