ALLEGRI A JTV: "Sarà una bellissima settimana. Bisogna rendersi conto che è una finale di Champions, speriamo sia l'anno buono"

27.05.2017 21:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Sarà una bellissima settimana. Bisogna rendersi conto che è una finale di Champions, speriamo sia l'anno buono"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Contento di oggi?
"Contento di quello che hanno fatto i ragazzi, avevamo lavorato tanto in settimana, quindi era prevedibile questo calo a livello fisico nel primo tempo. Nel secondo tempo invece la squadra ha reagito bene e  ha fatto una buona partita".

Fisicamente la squadra le è piaciuta?
"La squadra sta bene fisicamente, potevamo fare un pochino meglio tecnicamente nel primo tempo, però l'importante era chiudere il campionato con una vittoria".

Un commento su Kean. A 17 anni una bella cosa per lui...
"Per lui, per Audero, che ha giocato con grande personalità. Sono contento per quello che hanno fatto loro e per quello che ha fatto tutta la squadra".

Sarà una bella settimana da vivere.
"Lunedì parleremo del Real Madrid, sarà una bellissima settimana, un evento mondiale e quindi come tutti gli eventi mondiali va giocato cercando di vincere per portare a casa la Coppa".

La elettrizza questa settimana?
"E' normale, bisogna rendersi conto che è una finale di Champions, che per tanti anni la Juventus non ci era arrivata. Negli ultimi tre anni ci è arrivata due volte, una volta l'abbiamo persa, sperando che quest'anno sia l'anno buono".

Oggi non contava ma la squadra è sempre sul pezzo.
"Avevo chiesto ai ragazzi di fare una partita seria, giusta, perchè alla fine quando esci sconfitto dal campo ti lascia qualche strascico. Invece noi dobbiamo passare una buona domenica domani e poi cominciare lunedì a preparare Cardiff".