ALLEGRI A JTV: "Prestazione buona, dovevamo fare meglio alla fine del primo tempo. Scudetto? Bisogna solo afferrarlo"

26.04.2015 19:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Prestazione buona, dovevamo fare meglio alla fine del primo tempo. Scudetto? Bisogna solo afferrarlo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:

Mister pomeriggio molto sfortunato. La Juve ce l'ha messa tutta e meritava il gol del pareggio...
"Purtroppo il calcio è così. Si può racchiudere nei 10 minuti finali del primo tempo: la palla non rimbalza, Bonucci non riesce a rinviarla e prendiamo gol. Dovevamo fare meglio a due minuti fine, con la palla al limite dell'area e la porta completamente aperta davanti. Però direi che la prestazione della squadra è stata buona, abbiamo creato molto, tirato molto rispetto alle ultime prestazioni. Abbiamo finito in crescendo. Siamo in un'ottima condizione. Dispiace perchè abbiamo perso il derby, abbiamo perso un'occasione importante per chiudere il campionato prima, però diciamo che abbiamo recuperato due punti sulla Lazio. Anzichè due vittorie, ci basta una vittoria e un pareggio".



Inizia a pregustarlo questo Scudetto? 
"Bisogna solo afferrarlo, ci vuole pazienza, prepariamoci per mercoledì nel migliore dei modi".

Che gara sarà con la Fiorentina?
"Sarà una gara difficile, perchè la Fiorentina è un'ottima squadra, sono sempre partite complicate e bisogna pensare a fare punti".

L'ultimo derby lo abbiamo perso 20 anni fa, aveva Marcello Lippi che è toscano come lei, eravamo impegnati su tre fronti e sappiamo che ciclo ha fatto. Non c'è nessun problema...
"Grazie, oggi purtroppo è capitato che dopo 20 anni abbiamo perso il derby e io per la prima volta ho perso contro Ventura, quindi doveva capitare tutto oggi".(trascrizione Tuttojuve.com)