ALLEGRI A JTV: "Oggi più attivi e più ordinati. Contento per Paulo"

27.09.2016 23:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Oggi più attivi e più ordinati. Contento per Paulo"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri è stato intervistato da JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Mister molto bene, la prova convincente che aveva chiesto ieri in conferenza stampa...
"I ragazzi sono stati molto bravi nell'approcciare la partita, nel chiuderla già nel primo tempo e nell'iniziare bene il secondo tempo. Forse, i ragazzi lo sanno, sul piano della pulizia del gioco nel secondo tempo dovevamo fare meglio, potevano andare di più al tiro per cercare più gol, perchè alla fine conta anche la differenza reti, dipende come arriveremo nel girone".

Oggi più concentrazione e più attivi nel giro-palla rispetto a Palermo...
"Più attivi, più ordine, di conseguenza anche più ordine nella fase difensiva. Abbiamo bisogno di stare insieme, di giocare, praticamente sono 35 giorni che siamo insieme, ci sono 6 giocatori nuovi e c'è bisogno di conoscersi".



Dybala ha ritrovato il gol...
"Ha  fatto un bel gol, sono molto contento, tra l'altro Paulo è uno che si dà molto da fare, corre, si impegna, sono contento per lui".

Pjanic un gol e un assist. Poi 45 minuti fuori per tenerlo in caldo per Empoli...
"No, ha preso una brutta botta, domani faranno l valutazioni e vedremo. Comunque non dovrebbe essere niente di particolare".

Abbiamo visto esperimenti tattici come Cuadrado interno...
"Cuadrado interno, diciamo terzo attaccante, è un ruolo può fare, poi abbiamo finito con due esterni offensivi e due punte. Sono momenti in cui cerco di sperimentare e vedere se durante il campionato possiamo cambiare magari anche sistema di gioco".