ALLEGRI A JTV: "L'1-0 è un risultato che mi piace molto. Mandzukic-Higuain? Ci vuole tempo"

24.09.2016 21:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "L'1-0 è un risultato che mi piace molto. Mandzukic-Higuain? Ci vuole tempo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei colleghi di JTV nel post partita del Barbera. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Vittoria differente da quella di mercoledì...
"L'importante era vincere, era la quinta partita che giocavamo, i ragazzi  sono stati bravi. Non abbiamo giocato una bella partita però servono anche queste partite perchè in campionato non si vince sempre facilmente. L'1-0 è un risultato che a me piace molto".

Cosa le è piaciuto e cosa non le è piaciuto?
"Mi è piaciuto all'inizio quando la squadra ha cercato di andare a fare gol e di dare una pressione offensiva. Non mi è piaciuto che nel primo tempo siamo andati un po' dietro loro nella parte finale e nel secondo dopo il vantaggio abbiamo sbagliato molto tecnicamente".


Si conferma la difesa migliore d'Italia...
"Si conferma il fatto che per la prima volta per due partite non abbiamo preso gol. Lo avevo chiesto ai ragazzi: oggi avevamo due obiettivi, quello di vincere e di non prendere gol. Sono stati molto bravi".

Come ha visto Mandzukic, Higuain e Cuadrado insieme?
"Era la prima volta che giocavano insieme, Cuadrado era la prima volta che giocava una partita dopo 4 mesi, quindi si vede che ha bisogno di trovare certi ritmi e di giocare un po' di partite. Davanti si sono messi a disposizione. Mandzukic e Higuain era la seconda volta che giocavano insieme, la prima era un'amichevole, ci vuole tempo perchè i due possano continuare a giocare insieme".

Ha in mente le rotazioni per Zagabria?
"Intanto vediamo come stanno Asamoah e Rugani, poi più o meno sono abbastanza chiare".


Oggi dicono che mancava Dybala...
"Quest'anno è il solito ritornello che andrà avanti tutto l'anno. La cosa che conta è vincere, poi una volta ci sarà Higuain, una volta ci sarà Dybala, tre volte ci sarà Mandzukic, quattro volte ci sarà Hernanes, io schiero la formazione in base a quello che vedo in settimana e soprattutto abbiamo una partita ogni tre giorni e la stanchezza si fa sentire".