ALLEGRI A JTV: "E' stata una giornata straordinaria, non dobbiamo mollare. Sono andato a ringraziare i tifosi"

23.05.2015 22:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "E' stata una giornata straordinaria, non dobbiamo mollare. Sono andato a ringraziare i tifosi"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

La Juve non molla mai...
"E' stata una bella partita, avevo chiesto ai ragazzi di interpretarla in questo modo, di giocare bene, i ragazzi ci sono riusciti. Perchè deve essere una crescita costante, non è che perchè abbiamo raggiunto Scudetto e Coppa Italia dobbiamo mollare. Non dobbiamo assolutamente mollare perchè bisogna lavorare perchè la squadra continui a giocare bene e soprattutto migliori sotto l'aspetto tecnico. E' stata anche una bella festa, per fortuna c'erano anche tutti i tifosi, un abbraccio bellissimo".



Un abbraccio bellissimo con i tifosi...
"E' stata una giornata straordinaria, di festa, dove abbiamo festeggiato i due obiettivi di quest'anno, davanti ai nostri tifosi. Era giusto anche congedarsi con una bella prestazione".  

Quale emozione ha provato ad andare sotto la curva con la sua compagna e suo figlio?
"E' stata una forte emozione, perchè c'era innanzitutto tutta la mia famiglia e i miei figli. Sono gioie che non si dimenticano e che rimangono. Era giusto e volevo andare a salutare i tifosi che per tutto l'anno ci hanno e mi hanno sostenuto e quindi sono molto contento di questo".

Se dovesse dire a che punto siamo del suo progetto tecnico sulla Juve?
"Più che progetto, diciamo che la squadra sta migliorando e deve ancora migliorare. E' una questione di convinzione e di cercare di andare a migliorare quelle che sono le qualità che i giocatori hanno. Le devono tirare fuori e per tirarle fuori ci vuole grande attenzione. Non è vero che se giochi bene tecnicamente non hai attenzione, anzi, è sempre più difficile avere attenzione quando hai la palla nei piedi e devi giocare, rispetto a quando non ce l'hai".