ALLEGRI A JTV: "Dobbiamo goderci questo mese con entusiasmo. Higuain eccezionale. Minuti meritati per Mandragora. Sul Barça..."

23.04.2017 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Dobbiamo goderci questo mese con entusiasmo. Higuain eccezionale. Minuti meritati per Mandragora. Sul Barça..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri è stato intervistato da JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Si è chiusa una settimana straordinaria.
"E' un passaggio importante, era una di quelle partite che bisognava vincere, trovavamo un Genoa che aveva fatto una grande partita con la Lazio e i ragazzi sono stati molto bravi".

Avete preso anche una traversa e due legni...
"Sì, abbiamo tirato diverse volte in porta, ci sono state grandi occasioni, abbiamo concesso poco  niente al Genoa, questo a dimostrazione del valore dei ragazzi, sia a livello tecnico ma soprattutto a livello morale".

Segnali importanti in vista del rush finale. Higuain ha fatto una gara straordinaria...
"Higuain stasera ha fatto una partita di un livello tecnico eccezionale. Mandzukic ha iniziato un po' camminando per il campo, poi ha dato due strattonate e ha fatto quel gol meraviglioso, entrando in partita, così come tutti gli altri. C'è da fare i complimenti a tutti i ragazzi per quello che stanno facendo. E' un mese importante, quindi dobbiamo godercelo con grande entusiasmo senza troppa euforia".

L'ingresso di Mandragora?
"E' un ragazzo che ha avuto grande sfortuna, è stato operato, è stato rioperato, quindi era giusto, si è meritato questi 5 minuti finali".

E' il calcio che voleva?
"Giocavamo contro una squadra che ci marcava a uomo, quindi bisognava  muoversi. I ragazzi sono stati molto bravi, poi le qualità tecniche  migliori sono venuti fuori".

L'ha sorpresa la vittoria del Barcellona?
"Quando sei una grandissima squadra, una sconfitta, un'eliminazione dalla Champions non ti pregiudica quello che si, il Barcellona ha dimostrato che è una grandissima squadra. è ancora la squadra più forte al mondo, la dimostrazione che i ragazzi hanno fatto una cosa straordinaria"