ALLEGRI A JTV: "Contento per il risultato e soddisfatto per 70 minuti. Dobbiamo migliorare gli ultimi 20. Campionato ancora lungo, bisognerà essere molto bravi. Coppa Italia? Finale è un altro obiettivo"

03.03.2015 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Contento per il risultato e soddisfatto per 70 minuti. Dobbiamo migliorare gli ultimi 20. Campionato ancora lungo, bisognerà essere molto bravi. Coppa Italia? Finale è un altro obiettivo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Max Allegri ha risposto alle domande dei colleghi di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Buona partita, si poteva vincere ma mantenere il +9 è importante...
"Dispiace non aver vinto una partita che per 70 minuti è stata giocata molto bene, sia a livello offensivo che difensivo. Poi abbiamo subito questa punizione, prima ancora c'era stata una parata di Buffon. Bisognava fare un po' meglio gli ultimi venti minuti".

La Roma sembrava non capirci molto per un po', poi ha buttato il cuore oltre l'ostacolo. Tatticamente immagino che lei esca comunque molto soddisfatto stasera...
"Sono contento per il risultato, soddisfatto per i 70 minuti, gli ultimi 20 bisogna migliorarli".

Qual è la cosa che le è piaciuta di più stasera?
"La pazienza che abbiamo avuto, abbiamo concesso pochi falli vicino all'area e infatti negli ultimi tre falli  che abbiamo fatto, su uno è venuto il gol".

Importante mantenere il +9 anche per i tanti impegni. Importante gestire le energie....
"E' importante continuare a vincere perchè il campionato è ancora lungo, mancano 13 partite, ci sono molti scontri diretti quindi bisognerà essere molto bravi".

Con Borussia e Roma avete fatto due partite splendide e avete preso due gol. E' un paradosso perchè sull'organizzazione difensiva siete stati impeccabili.
"Bisogna migliorare però nei calci piazzati perchè abbiamo preso due gol, abbiamo preso diversi gol nelle ultime partite. Stasera abbiamo preso questo e dobbiamo migliorare, perchè purtroppo ci sono anche quelli. Nel primo tempo i ragazzi sono stati molto bravi, la Roma non ha calciato una punizione. E soprattutto bisogna stare un po' più attenti nelle marcature".

Giovedì contro una Fiorentina in ottima forma...
"Giovedì è il primo match di andata di Coppa Italia, bisognerà essere molto bravi, quello di arrivare in finale è un altro obiettivo".