ALLEGRI A JTV: "Buona partita, le condizioni del campo non ci hanno aiutato. Ora ci prepariamo per Udine"

28.01.2015 23:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Buona partita, le condizioni del campo non ci hanno aiutato. Ora ci prepariamo per Udine"
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria al Tardini ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Mister, una vittoria sofferta ma importantissima. L'obiettivo della serata è stato raggiunto: la semifinale.
"La squadra ha fatto una buona partita, si è calata subito nelle difficoltà della gara, contro un Parma che ha fatto una bella partita sul piano agonistico, ci ha concesso poco. Direi che le condizioni del campo non ci hanno aiutato. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbia alzato un po' i ritmi, ed è venuto questo gol nel finale con una bella giocata tra Llorente e Morata. E' un risultato importante per noi perchè ci consente di arrivare in semifinale".



Il cambio è stato decisivo...
"Come ho detto i cambi diventano determinanti se entrano in un certo modo. Stasera devo dire che sia Pogba che Morata sono entrati bene".

Morata ha avuto un grande impatto...
"E' stato molto bravo. Abbiamo avuto anche altre occasioni, con Pepe che ha preso il palo nel primo tempo e con Marchisio. Nel secondo tempo anche se siamo cresciuti sul piano tecnico, siamo stati penalizzati, abbiamo sbagliato un po' di ultimi passaggi, abbiamo crossato molto, ma abbiamo chiuso poco il cross".

Ora Udine, campo ostico.
"Le partite sono tutte difficili, siamo nella seconda parte di stagione, vincere sarà sempre più difficile, bisogna affrontarle una per volta. Stasera c'era questa, i ragazzi lo hanno fatto nel migliore dei modi. Sono rimasto contento anche di quelli che fino a questo momento hanno giocato un pochino di meno. Ora ci prepareremo per Udine"