ALLEGRI A JTV: "Bella risposta dopo i 30 minuti di black out a Genova. Pjanic sta crescendo"

04.12.2016 00:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Bella risposta dopo i 30 minuti di black out a Genova. Pjanic sta crescendo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri è stato intervistato da JTV al termine della sfida con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

L'Atalanta non si è scansata...
"L'Atalanta ha fatto una buona partita, ci ha impegnato molto fisicamente, i ragazzi sono stati molto bravi perchè hanno dato molta intensità, buona qualità anche se dobbiamo migliorare perchè ci sono le possibilità. E' stata una bella vittoria, una bella risposta dopo 30 minuti di black out a Genova".

Rugani, Mandzukic e Pjanic molto bene...
"Sono stati molto bravi, Mandzukic ha fatto il Mandzukic, quando è così diventa straordinario per la squadra e per se stesso, poi riesce anche a segnare. Higuain ha fatto anche lui una buona partita, ha avuto le occasioni per segnare, ma non ha segnato, farà gol nelle prossime partite. Rugani è cresciuto molto, sta crescendo molto, è un giocatore importante ora e lo sarà per il futuro".



Ci stanno gli ultimi 10 minuti di sofferenza, stasera ci sono poche cose da sottolineare in negativo....
"Il gol preso, ma dopo una prestazione del genere lo passiamo. Potevamo fare meglio, ci siamo un pochino abbassati negli ultimi 10 minuti, ma è anche normale dopo aver speso moltissimo".

Finalmente abbiamo visto il Pjanic che tutti volevamo vedere. Cosa è cambiato?
"In quel ruolo ha la possibilità di avere più libertà, di abbassarsi, di alzarsi, ha giocato una buona partita a livello tecnico, è stato determinante sulle palle inattive. E' un giocatore che sta crescendo, lo abbiamo per questo e sta facendo bene".

Dopo le partite c'è sempre qualcuno che in ascensore ha qualcosa da dire. Stasera per la prima volta non abbiamo sentito voci...
"Erano tutti muti, sei stato sfortunato perchè erano tutti muti in ascensore (sorride, ndr)".