ALLEGRI A JTV: "Bella prestazione. Ora ricarichiamo le batterie, a Roma non sarò semplice. I quattro attaccanti hanno fatto bene"

30.11.2015 00:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Bella prestazione. Ora ricarichiamo le batterie, a Roma non sarò semplice. I quattro attaccanti hanno fatto bene"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Massimiliano Allegri si è concesso ai colleghi di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Mister, bella serata a 360°. Prestazione convincente senza mai subire un tiro in porta.
"E' stata una bella prestazione, sono molto contento per quello che hanno fatto i ragazzi, una bella vittoria, netta, a Palermo non era semplice vincere. Direi che abbiamo fatto un bel mese di novembre e ora abbiamo una partita molto complicata, molto difficile, come quella di venerdì, è uno scontro diretto, quindi bisognerà ricaricare le batterie ed essere pronti".

Cosa la fa stare tranquillo in vista di un mese di dicembre molto intenso?
"Da qui a Natale abbiamo la partita di Coppa Italia, la partita di Champions e altre tre partite di campionato, quindi bisognerà fare il massimo, cercare di ottenere il massimo, per cercare di passare un bel Natale.

Mandzukic sta diventando sempre più un fattore. E Dybala non ha subito la pressione.
"Dybala ha dato segno d grande personalità, non era semplice per Paulo giocare questa partita. Ha fatto bene, come ha fatto bene Mandzukic, come hanno fatto bene sia Morata che Zaza quando sono entrati".

Se le dico che abbiamo fatto una partita intelligente per come abbiamo cambiato tante volte il ritmo è d'accordo?
"Sì, sono d'accordo. Questo deve essere un passo importante, perchè le partite non si possono giocare per 95' sempre a 30 all'ora e neanche a 100 all'ora. Bisogna capire quando ci sono i momenti in cui bisogna aumentare e i momenti in cui bisogna decelerare. la squadra credo stia facendo un passo importante davanti, ma perchè credo ci sia la crescita singola dei giocatori, questa è la cosa più importante".(redazione Tuttojuve.com)