Aldo Agroppi: "Il Toro trovato la Juventus nella domenica più favorevole, essendo reduce dalla conquista dell'accesso alla semifinale di Champions League"

27.04.2015 15:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Aldo Agroppi: "Il Toro trovato la Juventus nella domenica più favorevole, essendo reduce dalla conquista dell'accesso alla semifinale di Champions League"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Aldo Agroppi parla a tmw: "Il Toro ha giocato nelle migliori condizioni fisico-atletciche e ha trovato la Juventus nella domenica più favorevole, essendo reduce dalla conquista dell'accesso alla semifinale di Champions League. Entusiasta per questa qualificazione, la Juve non si è preparata a dovere per una partita del genere. Certo, la squadra di Allegri ha avuto la sfortuna di fare turn over con il Toro. Se lo avesse fatto con un'altra formazione forse avrebbe avuto meno problemi. La squadra di Ventura ha dimostrato gran carattere, dopo vent'anni è stato come rinascere. E' stata una soddisfazione per i tifosi veri, non per quei criminali che hanno infangato la partita.

Certe persone andrebbero messe in galera.mVentura è bravissimo. Io però ho detto quest'anno più volte che probabilmente per lui è arrivata l'ora di provare altre avventure. Si merita una squadra più ambiziosa. Dopo cinque anni, del resto, si può cambiare: lo stesso allenatore per un periodo così lungo viene a noia ai giocatori: sempre le stesse frasi e gli stessi discorsi alla fine non fanno più presa sul gruppo. Ventura sogna la Nazionale e io sono d'accordo. Gli farei io da secondo, mi sembrerebbe una soluzione perfetta".