Agente Sturaro: "Stefano soddisfatto di quanto sta apprendendo alla Juve. Vie del mercato infinite. Giuntoli lo stima, ma..."

27.03.2017 17:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Agente Sturaro: "Stefano soddisfatto di quanto sta apprendendo alla Juve. Vie del mercato infinite. Giuntoli lo stima, ma..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Volpi, procuratore di Sturaro:

“Sarri  meritevole della panchina d’oro perché anche quest’anno sta confermando la bella stagione disputata lo scorso anno. 

Se Napoli e Roma dovessero vincere il prossimo turno di campionato, si riapre tutto. Non è stato ancora assegnato lo scudetto. 

Sturaro è soddisfatto di tutto quello che sta apprendendo alla Juventus, poi le vie del mercato sono infinite. Gode della stima di Giuntoli che con Sarri ha creato un blocco lavorativo importante. All’estero sento spesso che lo scouting del Napoli è presente in campi impensabili, questo perché il club svolge un lavoro in profondità. 

Aspetto la partita di domenica con grande curiosità perché nulla è scontato e il Napoli ha le risorse per fare benissimo.Oltretutto, un ulteriore scatto in avanti il Napoli lo ha fatto e la panchina è di grande qualità. 

Giuntoli ha sempre visto in Sturaro grandi qualità ed è stato sempre trattato a prescindere, ma la Juve ha sempre chiuso le porte”.