Agente Sarri: "Juve favorita, resta la squadra da battere"

13.02.2016 00:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Agente Sarri: "Juve favorita, resta la squadra da battere"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Tmw: " De Laurentiis ha riflettuto se Sarri poteva essere l'uomo giusto per la sua squadra, poi è andato dritto su di lui. L'ennesimo successo della gestione del Presidente".

Per Sarri una crescita importante.
"Ha fatto un exploit che per qualcuno poteva essere inatteso, ma per chi come me lo conosce bene non è una sorpresa. Si rapporta bene con i giocatori - guardate l'Empoli - e finalmente a Napoli ha coronato il suo sogno: allenare la squadra della sua città. Oggi il Napoli sogna, per gioco e risultati".

E intanto il 30 aprile - data ultima per esercitare l'opzione di rinnovo - si avvicina...
"L'opzione è in mano al Napoli, questo è un momento particolare della stagione: partita contro la Juve, poi il Villarreal. Testa al calcio giocato, il contratto non ci interessa. Lavoriamo per raggiungere un obiettivo importante e fare qualcosa di clamoroso".

Qualcosa di clamoroso, vuol dire Scudetto.
"L'anno scorso il Napoli è arrivato a venticinque punti dalla Juventus. L'importante è che lotti fino in fondo. Poi il calcio è un gioco, c'è chi vince e chi perde. Spero, ovviamente, che il Napoli vinca. Avanti così, partita dopo partita. Speriamo di vincere già stasera".

Opzione che ancora non viene esercitata dal Napoli. Qualche chiamata è arrivata da altre parti?
"No. E se arrivasse una chiamata non ci penseremmo. Ci sono tempi per parlare di contratti e di partite. Ora pensiamo alle partite".

La Juve, intanto, ha scalato posizioni. E stasera?
"Cercheremo di dargli fastidio, sono favoriti. Avanti con il nostro gioco, per divertire i tifosi. Ma la Juve resta la squadra da battere".