Agente Neto: "Juve? Diverse squadre interessate"

03.03.2015 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Agente Neto: "Juve? Diverse squadre interessate"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com Stefano Castagna, agente del portiere della Fiorentina Neto, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, accostato con insistenza alla Juventus:

“Quando viene presa una decisione, a prescindere che faccia piacere o meno, è giusto che venga rispettata – racconta in esclusiva ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com l’agente del giocatore, Stefano Castagna – e Neto è un professionista incredibile, in cinque anni di Fiorentina ha sempre dato il massimo in ogni allenamento. Fino al termine della stagione sarà sempre così. Se c’era da dare qualche risposta allora posso dire che ha fatto parlare il campo. Futuro alla Juventus? Il ragazzo deciderà nei prossimi mesi dove andare, sono diverse le squadre interessate a lui ma non mi piace fare nomi".




 Castagna ha parlato anche del portiere del Napoli Rafael, elemento che conosce bene essendo stato l’intermediario nel trasferimento del calciatore dal Santos al Napoli nell’estate del 2013.

“Credo che ogni cosa vada osservata con il giusto punto di vista – spiega Castagna – Rafael è un ragazzo forte, un prospetto importante, ed essendo giovane è normale che abbia alti e bassi. Penso che la concorrenza con Andujar possa aiutarlo a migliorare, inoltre al giorno d’oggi ogni grande squadra ha due portieri di livello. Quindi anche questi momenti  possono essere utili e devono essere accolti in maniera positiva nell’ottica di un percorso di crescita”.