Adidas, dopo l'accordo con la Juventus si rafforza quello con Lapo Elkann e la sua Italia Indipendent

03.09.2015 18:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Adidas, dopo l'accordo con la Juventus si rafforza quello con Lapo Elkann e la sua Italia Indipendent

 Lapo Elkann consolida la collaborazione con Adidas. Il co-fondatore e presidente di Italia Independent ha siglato un nuovo contratto quadriennale con la Griffe sportiva del Trifoglio per produrre occhiali da sole Adidas Originals, linea che sarà presentata il prossimo mese di gennaio. L'iniziativa segue di pochi mesi l'analogo accordo con la Casa di Herzogenaurach (Germania) per la linea Sneaker, lanciata lo scorso mese di marzo.
"Sono estremamente fiero che, a pochi anni dalla sua nascita, Italia Independent sia stata capace di creare un modello di business vincente in un settore competitivo come l'eyewear, grazie alle sue qualità umane e competenze professionali", afferma Lapo Elkann, co-fondatore e Ppresidente di Italia Independent.

"Siamo molto felici - commenta Arthur Hoeld, General manager di adidas Originals - di prolungare la nostra collaborazione con Italia Independent. È entusiasmante per noi aver trovato un partner con una tale energia e lungimiranza".
La griffe sportiva, ora che è diventata lo sponsor tecnico della Juventus ha deciso di rafforzare l'accordo con Italia Independent proprio dove il gruppo è più affermato: il settore dell'occhialeria.