24option e la Juventus estendono la loro partnership

Iniziativa.
29.06.2016 21:30 di  Alessandro Vignati   vedi letture
24option e la Juventus estendono la loro partnership
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

- 24option, la piattaforma internazionale di trading con opzioni binarie leader al mondo, ha esteso la propria partnership con la Juventus.

Questo significa che 24option continuera' ad essere il partner esclusivo del club a livello globale, mantenendo i diritti offline e di marketing.

Tale estensione fa seguito ad un anno

di successi sia per 24option che per la Juventus e consolida ulteriormente la partnership tra la piattaforma di opzioni binarie a piu' rapida crescita al mondo e i campioni in carica della Seria A.

Emma Morris, Partnership Director di 24option ha cosi' commentato: "Siamo lieti che la nostra partnership con la Juventus ha fatto un passo in avanti. Come il calcio, il trading e' una questione di talento, ma anche di ambizione, qualita' che sia i giocatori della Juventus che i trader di 24option hanno in comune. Siamo entrambi leader nei nostri rispettivi campiu' e siamo lieti di continuare a supportare i campioni d'Italia, che hanno conquistato il loro sesto scudetto consecutivo."

24option e la Juventus hanno collaborato per realizzare una campagna televisiva che verra' lanciata durante gli Europei. La pubblicita' con Marchisio, Bonucci, Padoin e Asamoah sottolinea il ruolo del talento, della preparazione e dell'esecuzione per il successo, nel trading come nel calcio.

Emma Morris, ha concluso: "Questo annuncio e' particolarmente entusiasmante dal momento che siamo nel vivo di uno degli spettacoli calcistici piu' importanti, gli Europei UEFA 2016. Per celebrare questa occasione, abbiamo lanciato una sfida esclusiva del valore di $10.000 durante il periodo della campagna."